Il primo sistema guidato per ottenere l’ arredo perfetto per te e la tua famiglia


Per progettare l’arredamento per gli interni della tua casa utilizziamo il metodo Abitativo: si tratta di un’analisi approfondita dei vostri desideri attuali e delle aspettative future, del vostro stile di vita e delle abitudini della vostra famiglia.

Per creare un progetto d’arredo chiavi in mano dobbiamo sapere chi siete e come vivete la vostra casa. Il nostro obiettivo è quello di accompagnarvi nella scelta dell’arredamento d’interni più adatto a voi e ai vostri cari.

State pensando di ristrutturare il vostro appartamento o la vostra casa? State cercando un’azienda che si occupi di una progettazione e ristrutturazione chiavi in mano?

Contattateci per richiedere una consulenza professionale ed esperta senza alcun impegno. Operiamo tra le zone di Forlì, Cesena e limitrofe.

Casa-chiavi-in-mano-forli-cesena
Progettare-arredamento-di-interni-forli
Progettare-casa-chiavi-in-mano-cesena
Installazione-di-mobili

Le 12 fasi di abitativo

Fase 1.

Diagnosi: un’ analisi approfondita dei tuoi desideri attuali e delle aspettative future, del tuo stile di vita e delle abitudini della tua famiglia

Fase 2.

Sopralluogo conoscitivo: visitiamo la tua casa. Visitiamo per la prima volta la casa o il cantiere per scovare le reali potenzialità dell’ambiente e dei singoli spazi.

Fase 3.

Primo stadio progettuale: primo progetto. Iniziamo a dare forma alla vostra futura abitazione, con simulazioni estetiche e dinamiche degli spazi abitativi.

Fase 4.

Sviluppo progetto e proposta illuminotecnica: secondo progetto. Valutiamo come e quanto la luce sia importante per valorizzare i vostri futuri ambienti.

Fase 5.

Studio degli elementi cromatici e decorativi: materiali, colori, superfici. È molto importante dare continuità cromatica e materica al progetto nel suo complesso tramite il coordinamento di tutti i materiali strutturali e decorativi.

Fase 6.

Secondo sopralluogo approfondito: rilevamento misure. Torniamo di nuovo in cantiere per controllare e verificare tutte le misure dettagliate. Questo ci permette di ridurre continuamente imprevisti ed errori e di organizzare al meglio il progetto definitivo.

Fase 7.

Incontri aggiuntivi: finché non siete convinti al 100%. Restiamo a vostra disposizione per sciogliervi ogni dubbio e fornirvi tutte le informazioni a voi necessarie per essere certi di aver fatto la scelta giusta.

Fase 8.

Il progetto completo: progetto finale completo. Il vostro lavoro si conclude qui: vi presentiamo la soluzione finale per definire tutti gli ordini dei vari fornitori. Da ora in avanti facciamo tutto noi!

Fase 9.

Pianificazione impiantistica: impianti. Prepariamo tutta la progettazione impiantistica necessaria da fornire agli addetti ai lavori: elettrica, idraulica, organizzativa e decorativa.

Fase 10.

Controlli e supervisione in cantiere: il vostro assistente personale. Dialoghiamo costantemente con i professionisti impegnati nella realizzazione del cantiere e siamo sempre disponibili ad ulteriori sopralluoghi.

Fase 11.

Installazione dei mobili: arrivano i mobili. A completamento dell’opera installeremo tutto il mobilio tramite professionisti formati e preparati per una clientela sofisticata.

Fase 12.

Servizio fotografico degli ambienti consegnato al cliente: documentiamo l’opera d’arte.

Contattateci per richiedere una consulenza professionale. Operiamo tra le zone di Forlì, Cesena e limitrofe.

Scarica
la guida gratuita
di Abitativo


I tuoi dati saranno protetti e trattati in conformità al regolamento privacy , per inviarti i materiali richiesti e nuovi aggiornamenti sul sistema Abitativo. Non cederemo a nessuno i tuoi dati e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Marketing a cura di
Arredamento-cucina-cesena
Ristrutturare-appartamento-forli
Elementi-cromatici-e-decorativi