Detrazioni fiscali per ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica


Da quanto emerge dai contenuti del disegno di legge, anche per il 2019 sono confermate le detrazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia.

Se state pensando che è proprio arrivato il momento di ristrutturare la vostra abitazione o sostituire i mobili orami vecchi e passati di moda, è bene chiedere una consulenza a professionisti del settore che sapranno assisterti anche per la richiesta ai bonus previsti.

Tutti coloro che avvieranno lavori di ristrutturazione della propria casa dal 1 Gennaio 2019, potranno beneficiare delle detrazioni fiscali del 50% (suddivisa in dieci quote annuali) per le spese sostenute entro il limite di 96.000 euro.

Ristrutturazione-detrazioni-fiscali-cervia-cesenatico

Inoltre, se tali interventi contribuiscono alla riqualificazione energetica della casa, è possibile beneficiare di uno sconto Irpef pari al 65%. Ovviamente è possibile usufruire solo ad una delle due detrazioni.

Contattateci per affidarci la progettazione dei vostri interni. Operiamo tra Cervia, Cesenatico e dintorni.

Consulenza-riqualificazione-energetica-casa-cervia
Bonus-detrazioni-fiscali-cesenatico
Arredamento-degli-immobili

Bonus mobili


Del bonus mobili ne potrà usufruire chi eseguirà lavori di ristrutturazione e acquisterà mobili per qualsiasi zona della casa, compreso il bagno, grandi elettrodomestici di classe A+ o una caldaia qualsiasi. La detrazione prevista è pari al 50% delle spese sostenute ed entro il limite di 10.000 euro. Dovrà essere richiesta in dichiarazione dei redditi e verrà ripartita in dieci rate di pari importo.

Spese-ristrutturazione-edilizia-cesenatico
Progettazione-ristrutturazione-edilizia-cervia
Pratiche-necessarie

Recupera i costi della ristrutturazione e del nuovo arredamento!


Oggi è possibile usufruire di diverse agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni edilizie, che consistono nella possibilità di detrarre buona parte delle spese sostenute per la ristrutturazione dei propri immobili. Tali agevolazioni, quindi, permettono di recuperare costi di ristrutturazione e anche di arredamento degli immobili siti sul territorio italiano.

Zanotti Arredamenti vi seguirà in ogni fase della ristrutturazione occupandosi anche delle pratiche necessarie per accedere alle detrazioni in essere. Non esitate a contattarci per richiedere la nostra consulenza. Operiamo tra Cervia, Cesenatico e zone limitrofe.